Manifestazione di interesse per la selezione di artigiani esperti per la partecipazione della Regione Sardegna all’Expo 2025 Osaka Kansai dal 22 al 28 giugno 2025

Dettagli della notizia

Data :

09 Maggio 2025

Tempo di lettura :

Descrizione

La presente manifestazione d’interesse è finalizzata a individuare artigiani specializzati nella lavorazione della pasta e dei dolci tipici sardi, al fine di pianificare e organizzare al meglio le attività dimostrative che si svolgeranno in occasione degli eventi territoriali durante la “Settimana della Regione Sardegna”, prevista dal 22 al 28 giugno 2025 nell’ambito del work package (WP) D “Organizzazione delle attività di avvicinamento e propedeutiche alla partecipazione della Regione Sardegna all’Expo 2025 Osaka Kansai”.

Gli eventi si svolgeranno in collaborazione con l’Agenzia ICE di Tokyo, all’interno dello spazio “Casa Sardegna” e nel Padiglione Italia.

Gli artigiani esperti dovranno possedere una comprovata esperienza nella lavorazione della pasta fresca "Culurgiones d'Ogliastra” e dei dolci tipici "Su Pistiddu”. In particolare verranno selezionati:
•1 Artigiano esperto nella lavorazione della pasta fresca "Culurgiones d'Ogliastra";
•1 Artigiano esperto nella lavorazione dei dolci tipici "Su Pistiddu".

Le imprese interessate a partecipare dovranno trasmettere la domanda di partecipazione, come da modello Allegato, sottoscritta dal legale rappresentante e correlata da un documento di identità in corso di validità, all’indirizzo galsulcisiglesiente@pec.it.

La domanda completa di tutti i suoi allegati dovrà pervenire entro il termine delle ore 19:00 del 15 maggio 2025, a pena di esclusione.

Si invitano gli interessati a prendere visione dell'avviso e della modulistica:

Ultimo aggiornamento: 16/12/2025, 11:38

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri